A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'aggiornamento dell'albo o registro tenuto dall'Amministrazione
Accedi al servizioPuoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale Accedi al servizio
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiAnagrafe Piazza Castello, 1 74123 anagrafe.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it+39 099 4581166 - 167 - 596 - 833+39 099 4581438+39 099 4581242+39 099 4581513
Anagrafe Piazza Castello, 1 74123 anagrafe.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it+39 099 4581166 - 167 - 596 - 833+39 099 4581438+39 099 4581242+39 099 4581513