Partecipare ad un bando per la concessione di contributo straordinario una tantum di buoni per libri di studio A.A. 2022-2023

Partecipare ad un bando per la concessione di contributo straordinario una tantum di buoni per libri di studio A.A. 2022-2023

Il contributo straordinario una tantum oggetto del bando per la concessione del contributo straordinario una tantum di buono libro di studio consiste nell’erogazione di un bonus di 280,00€ spendibili esclusivamente per l’acquisto di manuali e testi universitari funzionali al proprio corso di studi.

Per partecipare, gli studenti che ne abbiano i requisiti, devono compilare e sottoscrivere la domanda di partecipazione allegando:

  1. copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  2. attestazione ISEE universitaria per l’anno 2022;
  3. autocertificazione sostitutiva di atto notorio attestante la regolare iscrizione ad un corso di studio attivo sul territorio di Taranto afferente all’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” o del Politecnico di Bari (solitamente rilasciata dal portale della segreteria online “esse3” nella sezione “autocertificazioni”).

La domanda corredata degli allegati come innanzi indicato, va presentata entro il termine di 30 giorni solari con decorrenza dalla data di pubblicazione del Bando N. Reg. Sett. 309 – N. Reg. Gen. 7495 del 11.10.2022.

Al termine della procedura si riceverà, sulla propri e-mail, comunicazione del numero di protocollo con cui la procedura è stata presa in carico. Tale numero andrà annotato e conservato in quanto costituirà l’identificativo univoco del partecipante in caso di posizionamento utile in graduatoria.

Servizi

Per presentare la pratica accedi al servizio che ti interessa

Puoi trovare questa pagina in

Ultimo aggiornamento: 11/10/2022 15:18.48